SOFTWARE

 
 
  CUT SCRIPT

Caratteristiche

ScanText
Permette di trasformare delle immagini riprese dallo scanner in formato vettoriale, inserendo la minor quantità possibile di nodi in modo da ottenere la migliore qualità di taglio e la maggior facilità di correzione. Visualizza la guida di ScanText.

Ottimizzazione del taglio
Per immagini che superano l'altezza del materiale permette risparmio di materiale. Nell'esempio sottostante, la parte superiore viene tagliata automaticamente all'inizio del foglio, evitando spreco di materiale. Il taglio per ogni disegno può essere effettuato anche nella modalità outline o con un rientro o sormonto.



Easy Script

Modulo del programma per comporre scritte con assoluta precisione di dimensione e qualità senza l'utilizzo di CorelDRAW. Si possono impostare le misure esatte di altezza, interlinea, spaziatura e corpo carattere. Utilizza tutti i font installati nel sistema.

Photo Script

Permette di acquisire immagini dallo scanner. Le immagini fotografiche vengono inviate direttamente al plotter e tagliate con delle strisce più o meno sottili, rendendo un effetto fotografico da pochi metri di distanza.

Selezione colori
Funzione che permette di portare all'intaglio uno o più colori alla volta. Per ogni colore intagliato, si possono aggiungere riferimenti ai lati del foglio per un perfetto allineamento in fase di applicazione.

 
Cut Script è un programma che permette di ottimizzare l'uso di CorelDRAW per il plotter da taglio. Dopo aver completato il disegno in CorelDRAW, è sufficiente premere un solo tasto per attivare Cut Script e le funzioni specifiche per l'intaglio. è possibile intagliare dei lavori senza alcun limite in lunghezza e se il disegno supera l'altezza del materiale viene suddiviso in più fasce con un margine di sovrapposizione (regolabile).

La suddivisione in altezza avviene in modo automatico, ma se per precise neccesità vogliamo suddividere il lavoro in maniere diversa, lo possiamo fare dalla finestra di anteprima di taglio.
Cut Script da la possibilità di tagliare delle copie multiple di un lavoro, è possibile impostare anche l'orientamento delle copie: copie in riga - copie in colonna o disposizione ottimizzata per avere un minor spreco possibile di materiale.

Con la versione 10 è possibile impostare la pressione e la velocità direttamente da software creandosi un archivio dei materiali (per plotter di nuova generazione), lo stesso archivio dei materiali può essere utilizzato anche per effettuare una stima dei costi del lavoro che state tagliando.

Altra funzionalità di Cut Script sono le linee guida, per i disegni che lo permettonoil programma può inserire delle linee di suddivisione per agevolarvi nella fase di spellicolamento.


La nuova versione 12 di Cut Script permette di lavorare con i sistemi operativi Windows 95/98/ME/NT/2000 e XP e con le versione di CorelDRAW dalla 5.0 alla 12.

 

Tra le maggiori novità della nuova versione del software troviamo la possibilità di impostare la pressione e la velocità del plotter direttamente dal plotter (funzione per i plotter più recenti), il riodino dei profili ed inoltre è stato integrato un nuovo programma di vetorializzazione.

 
 

 

 
  home  

AZIENDA

 

MACCHINE

 

SOFTWARE

 

ACCESSORI

 

 

 

F.A.Q.

 

Cont@tti  

    Powered by studiopz.net
© 2001-2007 ATS - Via Orsato, 30 - 30175 Marghera - VENEZIA

tel 041 5382430    fax 041 5382561