ACCESSORI

 
 
  Laminazione liquida
 
Questa semplice attrezzatura permette di applicare una laminazione liquida su tutti i materiali stampati con inchostri EcoSolvente.
Si deve semplicemente inserire il materiale da proteggere nella bacinella e fare sporgere un bordo. Un rullo zigrinato posto sulla parte superiore applica uno spessore controllato di liquido protettivo, mentre una spatola sul lato inferiore rimuove il liquido.
Estraendo manualmente la stampa, in pochi secondi si ottiene una applicazione perfettamente omogenea. Il materiale laminato impiega circa 20 minuti per l'asciugatura.
La protezione aumenta considerevolmente la resistenza ai raggi UV, abrasione e lavaggio. Rimane perfettamente conformabile e permette di spellicolare agevolmente anche stampe già tagliate.
E' conveniente raggruppare i lavori da laminare durante la giornata dato che dopo l'utilizzo di devono impiegare circa 5 minuti per lo svuotamento e la pulizia.
L'ingombro è ridottissimo e può essere riposta in verticale sul suo imballo, occupando uno spazio poco superiore ad una bobina da stampare. Sono disponibili le due misure da 140 e 160cm.

 
 

 
  home  

AZIENDA

 

MACCHINE

 

SOFTWARE

 

ACCESSORI

 

 

 

F.A.Q.

 

Cont@tti  

    Powered by studiopz.net
© 2001-2007 ATS - Via Orsato, 30 - 30175 Marghera - VENEZIA

tel 041 5382430    fax 041 5382561